REGOLAMENTO

Camping San Marco

Alcune utili informazioni per gli ospiti

Regolamento

  • Chi intende accedere a Camping San Marco deve consegnare un documento di identità per consentire le registrazioni di legge. Al cliente verrà rilasciato un camping-pass che riporta le sue generalità. Il cliente è tenuto a controllare subito l’esattezza della registrazione, comunicando immediatamente eventuali discordanze o errori.
  • Ad ogni ospite, al momento dell’arrivo, verrà consegnato un bracciale di riconoscimento del camping al fine di limitare l’ingresso a persone estranee e consentire ai nostri ospiti il libero accesso al campeggio ed alla spiaggia. In questa occasione sarà anche consegnata copia del regolamento interno.
  • I minorenni sono accettati solo se accompagnati da una persona maggiorenne che ne sia legalmente responsabile.
  • Per ogni piazzola è considerato un posto auto, i veicoli in più saranno addebitati. Qualsiasi successivo cambiamento di piazzola vanno preventivamente concordati con la Reception. Tutte le variazioni di presenza devono, per legge, essere tempestivamente segnalate all'ufficio di ricevimento. Tutte le attrezzature, ivi compresi i veicoli, devono essere ordinatamente sistemate entro i confini della piazzola oppure nei parcheggi interni al campeggio. È assolutamente vietato parcheggiare qualsiasi autoveicolo sulle strade di transito ed occupare anche temporaneamente le altre piazzole, seppur libere, pena l’addebito del corrispettivo per la piazzola occupata.
  • L'ingresso degli AUTOVEICOLI è concesso solo previa registrazione della targa durante la fase del check-in. La Direzione è autorizzata a vietare l'ingresso nella struttura o a rimuovere i mezzi all'interno dello stessa, che non risultassero regolarmente registrati.
  • Per chi arriva con il proprio equipaggiamento (caravan, camper o tenda) l’accesso alla piazzola è consentito dalle ore 8.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 22.00. La piazzola potrà essere scelta dall’ospite tenuto conto delle indicazioni della direzione. La partenza potrà avvenire dalle ore 07.00 alle ore 12.00, dopo tale ora verrà conteggiato un altro giorno.
  • La disponibilità delle unità abitative è garantita a partire dalle ore 17.00. Si prega di esibire all’arrivo la lettera di prenotazione. I clienti in partenza dovranno lasciare l’unità abitativa entro le ore 10.00.
  • Si accettano prenotazioni per soggiorni di almeno una settimana, dietro versamento di una caparra pari a 1/3 dell’importo totale, che può essere versata in contanti, bonifico bancario e tramite carte di credito..
  • Orari di silenzio: 13.30-15.00 e 23.00-07.00. Nelle ore di riposo va osservato il silenzio ed il rispetto dell’altrui quiete. Durante questi orari il cancello di ingresso rimane chiuso e di fatto è vietato entrare e uscire e circolare con veicoli a motore all’interno del campeggio. Sono rigorosamente proibiti i rumori che comunque disturbano il riposo dei campeggiatori come montare o smontare tende. Non è permesso, inoltre, l'uso di apparecchi radio-Tv, strumenti musicali, compressore e aspirapolvere durante le suddette ore. La Direzione si riserva il diritto di allontanare senza indugio quei clienti, che per il loro comportamento, dovessero disturbare l’altrui tranquillità.  
  • Gli adulti sono direttamente responsabili del comportamento dei propri BAMBINI. Occorre fare attenzione affinché la loro vivacità non rechi disturbo agli altri campeggiatori. Inoltre, i più piccoli, devono essere sempre accompagnati da una persona adulta ai servizi igienici ed essere sorvegliati durante il bagno nelle piscine e nell’uso del parco giochi.
  • Gli animali non sono ammessi negli alloggi, ma solo nella zona camping. I cani devono essere condotti al guinzaglio. A loro è riservata una porzione di arenile identificata come area cani in spiaggia. E' obbligatorio esibire al momento dell'arrivo il libretto sanitario, essere in regola con la vaccinazione antirabbica e per il rispetto di tutti aver effettuato il trattamento antiparissatario. E' inoltre necessaria la copertura assicurativa di responsabilità civile.
  • La Direzione si riserva la facoltà di consentire l’entrata di OSPITI GIORNALIERI /VISITATORI(ossia quelle persone che non passano la notte in campeggio) con permesso gratuito di breve durata (1 ora) o a pagamento per durata superiore, compatibilmente con le esigenze organizzative. Siete tenuti ad accertare che i Vostri visitatori siano in possesso di autorizzazione della Direzione e vi ricordiamo che siete responsabili del loro comportamento all’interno della struttura. Ai visitatori è vietata l’entrata con l’autovettura. Tutti gli ospiti giornalieri devono comunque lasciare il campeggio entro le 22.00 dello stesso giorno.
  • Si prega cortesemente di informare la Direzione di eventuali GUASTI alle attrezzature o disservizi all’interno del campeggio. Garantiamo nel limite del possibile un sollecito intervento.
  • I campeggiatori possono usufruire dell’aria condizionata propria nei limiti della disponibilità di energia elettrica della piazzola, ma nel caso in cui l'apparecchio fosse troppo rumoroso, la Direzione si riserva il diritto di farlo spegnere
  • In base alle nuove normative per la sicurezza e il rispetto ambientale, è vietato fare barbecue a legna e/o carbonella. E’ consentito l’uso del barbecue a gas.
  • E’ severamente vietato l’uso di zampironi e fiamme libere (candele, candele antizanzare ecc.)
  • In caso di mancanza di energia elettrica, idrica o di altra natura, per cause di forza maggiore quali ad esempio riparazioni, ecc., imputabili o non imputabili alla Direzione del campeggio, non sarà in alcun caso risarcita, parzialmente o totalmente, alcuna somma.
  • Check out piazzole: entro le ore 12.00
  • Check out alloggi: entro le ore 10.00

Orari degli uffici estivi:

  • Reception: 07.00 / 23.00
    Orario silenzio 13.30-15.00 e 23.00-07.00
    Ufficio informazioni e prenotazioni: tutti i giorni dalle 08.00 alle 21.00
  • Piscina 10.00-13.00 e 15.00-19.00 (l'apertura della piscina è garantita dal 18/05/2024 al 10/09/2024).

    Ufficio Cassa: 8.00 / 12.00 e 16.00 / 19.00
    Si accettano per il pagamento carte di credito: CartaSi, MasterCard, Eurocard e VISA. Non si accettano assegni di c/c. 

Orari delle attività commerciali:

  • Supermercato: 07.30 / 12.30 e 16.00 / 19.30 
    Ristorante e Pizzeria: 11.30 / 14.00 e 18.00 / 22.00 
  • Bar: 08.00 / 23.00
Camping San Marco di Ballarin Maura e Matteo Sede legale: Via Del faro 10, - 30013 Cavallino Treporti VENEZIA Italy
P.IVA/C.F. 02077310270 - Sociale: € 20.658,28 Iscrizione al registro imprese di Venezia n° 02077310270 - R.E.A. VE 197496